Area Placement
logo SOUL
< Torna indietro

Junior Social Media Manager

Azienda : Save the Cut srl

Il/la candidato/a fornirà supporto al team di comunicazione in attività come: 👉🏻 Collaborazione nella gestione dei progetti di comunicazione nell'ambito del B2B e del B2C 👉🏻 Collaborazione alla creazione di contenuti 👉🏻 Collaborazione ad analisi e strategie di comunicazione 👉🏻 Social Media dal punto di vista strategico al fine analizzarne gli andamenti. Le competenze minime richieste sono: 👉🏻 Conoscenza del pacchetto office (word, power point, excel) 👉🏻 Conoscenza degli strumenti Google (mail, calendar, drive) 👉🏻 Scrittura e invio email 👉🏻 Conoscenza generale dei principali social network Cerchiamo una persona che abbia voglia di fare, di imparare e di mettersi in gioco. Una persona con capacità relazionali e attitudine al lavoro di gruppo. Durata dello stage: immaginiamo uno stage curriculare con un impegno intenso che permetta una formazione e un percorso di crescita effettivamente spendibili nel mondo del lavoro. Presenza: Lo stagista dovrà essere presente in sede 3 giorni a settimana, dalle ore 9:30 alle ore 16:30. Saremo ovviamente flessibili nel costruire una timeline che consenta allo studente di conciliare università e percorso di stage. Il processo di selezione 🙌 Il candidato verrà inviato a svolgere una piccola prova. A seguito della prova ed in base all'esito, lo stagista incontrerà il nostro Team e verrà inviato a svolgere un colloquio conoscitivo, della durata di 10- 15 minuti, che fornirà ulteriori informazioni su Save the Cut, sul ruolo che andrà a ricoprire e su ciò che potrà aspettarsi dalla sua esperienza nella nostra azienda. Inoltre, avrà modo di raccontare la sua esperienza e i suoi valori. Chi siamo: Save the Cut srl è un'agenzia di comunicazione e una casa di produzione cinematografica iscritta regolarmente al MIBACT. Lo stagista verrà impiegato prevalentemente nell'area Comunicazione, ma avrà modo di cimentarsi anche con alcuni progetti di produzione video. Tutte le info sul nostro sito: www.savethecut.com.

Tipologia tirocinio : Curriculare
Data pubblicazione : 07/05/2024
Scadenza candidature : 05/08/2024
Durata tirocinio : 900 Ore
Sede di lavoro : ROMA (ROMA )
Rimborso spese mensili (EURO) : 0
Altre facilitazioni : Nessuna facilitazione

Rivolto a :

Università : UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
Area : COMUNICAZIONE
Facoltà : SCIENZE POLITICHE, SOCIOLOGIA, COMUNICAZIONE
Corso di laurea : Comunicazione d'impresa (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione e pubblicità per pubbliche amministrazioni e non profit (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Comunicazione integrata per le organizzazioni pubbliche e non profit (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
..... Visualizza tutti
Comunicazione d'impresa (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione e pubblicità per pubbliche amministrazioni e non profit (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Comunicazione integrata per le organizzazioni pubbliche e non profit (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Comunicazione istituzionale, pubblicità e marketing sociale (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione pubblica e d'impresa (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Comunicazione Pubblica E Organizzativa (Laurea Triennale D.M. N. 270/2004);
Comunicazione, management e strategie digitali (Master);
Comunicazione, tecnologie e culture digitali (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Comunicazione, valutazione e ricerca sociale per le organizzazioni (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Cooperazione internazionale e sviluppo (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Editoria multimediale e nuove professioni dell'informazione (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Educazione digitale e ricerca sui media (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Industria culturale e comunicazione digitale (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Management, Marketing e Comunicazione della Musica (Master);
Media studies e comunicazione digitale (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Media, comunicazione digitale e giornalismo (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
People Strategy. Comunicazione organizzativa e gestione delle risorse umane (Master);
Professioni dell'editoria e del giornalismo (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Progettazione sociale per la sostenibilità, l'innovazione e l'inclusione di genere (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Chiudi

Tipologia richiesta : Studente



Attenzione: L'annuncio potrebbe essere ritirato, qualora l'impresa individui il profilo richiesto, prima della data di scadenza.
Candidati ora!
logo azienda
Azioni possibili
Tirocinio per :

L'aggiornamento della piattaforma SOUL è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma